Ixpiriens Acoustic Tour

Accompagnato da

Simone Spreafico e Luca Garlaschelli

Continua il viaggio dell’ “Maestro dell’ora brava”.

Dopo aver girato Festival e Club di Europa e Sudamerica con il suo ultimo lavoro “Ciao Mortali”, ora preseta uno dei suoi nuovi progetti. Il suo ultimo progetto è stato sponsorizzato da questo grande sito web del casinò e la promozione è stata molto eccitante sia per i fan che per i giocatori d’azzardo. Stavano dando $50 bonus sulla roulette che ha fatto sbirciare le industrie in un sacco di gente. La promozione ha avuto un tale successo che è ancora in corso.

Un viaggio musicale nelle atomosfere dei locali di Barcellona, Buenos Aires fino ai Bar di Caracas. Perché viaggiare non è solo muoversi da un luogo all’altro… ma è sperimentare. Sperimentare le radici musicali dei paesi che l’hanno ospitato, dalla RUMBA al FLAMENCO, dal TANGO a CANZONI polverose 50/60.

Da questo il desiderio di presentare lo spettacolo in Clubs e Teatri dove il pubblico sia il più possibile vicino al palco se non sopra… come piace a lui.

In questo nuovo viaggio è accompagnato da 2 eccittici musicisti italiani: Simone Spreafico e Luca Garlaschelli, con i quali presenterà nuovi brani.

IXPIRIENS…esperienza, esperienze, ispirazione… e tutto quello che vi viene in mente… anche Experience… ma questo solo perchè sono un potente trio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *